INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE

La ristrutturazione edile su edifici civili o industriali, può essere considerata un vero e proprio investimento.

Interventi edili in termini di riqualificazione energetica o strutturale degli immobili, rivelano anche a benefit di tipo economico sul lungo periodo. È inoltre possibile beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dallo Stato per gli interventi di edilizia e di efficientamento energetico.

Perché ristrutturare un immobile?

Le motivazioni che spingono ad effettuare una ristrutturazione edile possono essere di varia natura:

  • consolidamento o ampliamento strutturale
  • incremento della classe energetica
  • rivalutazione dell’edificio
  • riqualificazione di esterni e facciate
  • maggior comfort abitativo

Nella maggior parte dei casi quindi, la scelta di intraprendere dei lavori di ristrutturazione è volta ad apportare migliorie all’immobile.

RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICI INDUSTRIALI

Ci occupiamo anche di ristrutturazioni di edifici industriali. Chi si rivolge a noi è certo di affidarsi ad una azienda solida, snella e versatile che cura il lavoro di ristrutturazione con impegno, a partire dalla fase di pianificazione e consulenza preliminari.

Ci occupiamo di effettuare in prima persona i rilievi delle misure e di seguire l’attuazione del progetto in ogni sua fase. Ogni step di lavorazione è organizzato per far in modo che tutte le figure professionali coinvolte nella ristrutturazione lavorino in maniera coordinata e lineare, al fine di concludere il progetto nei tempi garantiti.

Ristrutturazioni
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni